Richiesta layout post e scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    Buondì ho la scheda finalmente approvata di Uriel e vorrei tanto un layout post e scheda abbinati, ovviamente priorità al layout post <3

    Larghezza: va bene 550 px o più stretto a seconda di come ci entrano le immagini
    Stile: Alura, io non ho più il layout post che intendo e non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte nel forum perchè ben immagino che i link siano saltati, ma i primi tempi in cui avevo la rossa avevo un layout post con il personaggio che usciva dal bordo superiore del post, cioè per intenderci era sopra la cornicetta prima del titolo...mi piacerebbe se possibile avere nuovamente una cosa simile...mi sembra di ricordare che ¬Elle per black Pesci avesse qualcosa di simile che mi aveva fatto innamorare di questo layout.
    Colore/immagine sfondo: sono passati anni e la mia vista è peggiorata, anche se ho gli occhiali con la protezione dalla luce blu degli schermi mi trovo meglio ora con uno sfondo scuro, mi piacerebbe damascato ma solo se non da' troppo fastidio, leggo meglio scritte chiare su fondo scuro. In generale per i colori vorrei andare sul rosso, magari non troppo intenso...mi piacerebbe che si abbinassero a Dha prima Uriel (viola e oro) a Dha post Uriel (nero e rosso scuro)
    Colore bordo: indifferente, lascio al gusto dell'artista
    Spessore bordo: indifferente come sopra
    Angoli: indifferente come sopra
    Eventuali immagini: Il pv di Dha è sempre Tifa ed in scheda ho messo le mie immagini preferite, ma vorrei come immagine principale, quella che sta sopra tutto, o Uriel da solo (Forma Angelica) o un meshup di qualche genere tra Uriel forma angelica e Dha forma Tifa, ma non ho idea di cosa sia possibile e cosa no.
    Posizione riquadro statistiche: mi piacerebbe misto con le energie, cloth e grado sopra e le statistiche al fondo
    Divisore: Eh qui ho un'assurdità da proporre, ma se non fosse possibile non importa, mi sono innamorata di questo concept di Uriel, non so perchè non lo capisco nemmeno io...probabilmente è il mio gusto da ingegnere che si deve far sentire ognittanto, comunque è preso dalla gallery di quest'artista che ha creato una simulazione 3d e niente mi piace tanto <3
    Grazie tante in anticipo a chiunque prenderà in carica la richiesta <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,405

    Status
    ALIVE
    Io e Elle siamo qui in


    :wtf:



    Ho un'unica domanda:

    077bb11b183b89bc1f17818d06d8f50d

    Sì o no?




    Ma soprattutto, posso portarti il verbo di 82 White Chain Born in Emptiness Returns to Subdue Evil come aiuto per il prestavolto se ti servono altre immagini in futuro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (~S i x ter @ 9/3/2024, 20:37) 
    Io e Elle siamo qui in


    :wtf:



    Ho un'unica domanda:

    077bb11b183b89bc1f17818d06d8f50d

    Sì o no?




    Ma soprattutto, posso portarti il verbo di 82 White Chain Born in Emptiness Returns to Subdue Evil come aiuto per il prestavolto se ti servono altre immagini in futuro?

    La palette mi piace molto ma vorrei che fosse più sul rosso; più calda che miri verso un rosso scuro, che fredda verso il porpora prugna. Però mi sta benissimo che i colori di mezzo siano anche rosa antico e che l'ultimo sia quel sabbia/oro.
    82 White Chain Born in Emptiness Returns to Subdue Evil non ho idea di cosa sia, ma sembra avere tantissime idee per gli angeli...non capisco se è un fumetto e dove poterlo reperire per leggere le scan di modo da vedere se posso trovarci qualcosa per Uriel, grazie mille però perchè è davvero un'ottima fonte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    Io faccio un uppettino^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,405

    Status
    ALIVE
    In lavorazione baby, fra oggi e domani arriva :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (~S i x ter @ 25/3/2024, 16:12) 
    In lavorazione baby, fra oggi e domani arriva :zizi:

    Perfetto grazie, ho il primo post pronto....non vedo l'ora <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,405

    Status
    ALIVE
    Ciao bellezza, scusa l'ora :zizi: sono nel mezzo della valigia e non riesco a finire, ma ti lascio una bozza su cui quantomeno puoi dare un feedback!

    Mi sono distanziata un secondo dalle richieste perché alla fine, prova e riprova, ho preferito rimanere sul semplice e pulito per accompagnare la lettura.

    Manca giusto il riquadro finale, ma è utilizzabile per un primo post e penso che Elle potrà finire senza problemi se ti piace, o possiamo vedere insieme le modifiche dopo Pasqua :zizi:

    wiiW9hu
    agathodaimon ☰ gloria di uriele [VI] ☰ energia ???
    I
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc in vulputate dui. In sollicitudin velit quam, vehicula pulvinar dui ultricies at. Aenean nec posuere orci, nec pharetra enim. In pellentesque, turpis sed aliquet aliquam, est augue maximus massa, et pellentesque mauris arcu eget nibh. Sed ac eleifend sapien. Sed quis mattis sapien, ac varius magna. Vivamus a posuere felis. Donec aliquam, orci at porttitor hendrerit, libero purus bibendum lacus, porta accumsan urna lacus quis ligula.

    Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Aliquam erat volutpat. Nunc vel nunc felis. Donec sed porta lorem, quis elementum lacus. In condimentum lorem ut augue vestibulum, ut ornare neque tincidunt. Vestibulum sodales hendrerit lacinia. Morbi quis mauris non felis fermentum tincidunt vel ut erat.

    Parlato

    Proin vestibulum, sapien id euismod malesuada, libero lorem rhoncus risus, sit amet condimentum purus erat vitae nisi. Nulla at felis risus. Proin dui ante, efficitur id vehicula sit amet, sollicitudin at sem. Quisque eget lorem augue. Vivamus lacinia laoreet ligula at egestas. Nunc convallis felis sed purus dignissim facilisis. Maecenas ac turpis id diam finibus tempor eget ut dui. Suspendisse hendrerit, ante in sollicitudin rutrum, mauris justo pharetra enim, at fermentum purus risus vel risus. Etiam et metus mi.

    Curabitur sem enim, elementum vel ultricies non, sagittis quis orci. Cras rutrum tellus at urna imperdiet commodo. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Sed non massa condimentum, congue ipsum mollis, elementum metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus condimentum consectetur urna, eu dignissim ipsum pellentesque eu. Cras cursus sapien sem, ut efficitur massa accumsan sit amet. Nam convallis interdum elit a vehicula. Phasellus scelerisque eget quam in viverra. Nam tincidunt turpis ut metus sodales, a tempor nunc suscipit. Etiam consequat finibus erat. Nullam gravida lobortis sapien sit amet varius. Vivamus id magna id magna scelerisque gravida non nec diam. Vivamus quis neque eu sem aliquet luctus nec finibus dolor. Mauris nec dignissim elit, sed lobortis metus.

    narrato ☰ parlatopensato°telepatia°


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    Ciao Six va benissimo non c'è problema anche io sono in partenza, quindi immaginavo che se ne sarebbe parlato dopo Pasqua.
    Allora i colori sono perfetti mi piacciono e anche per la lettura non mi affaticano lo sguardo. Come bozza mi va benissimo, ma quell'immagine favolosa che mi avevi mandato sarà quindi nella scheda?perchè mi piaceva tantissimo e la voglio assolutamente, ma capisco che nei post sarebbe stata complicata, vi chiederei a questo punto solo di aggiungere in qualche modo anche Dha/Tifa da qualche parte, in un riquadrino, mi basta solo il volto, o il mezzo busto in una posa che stia bene con il tutto e con Uriel.
    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,405

    Status
    ALIVE
    Mannaggiasaura ce l'abbiamo fatta! Scusa il ritardo, ma non hai idea di quanto ho sbattuto la testa su quella che doveva essere una semplicissima immagine :ehsi:
    Dimmi se ti piace!

    E ovviamente sì, l'anteprima che ti avevo mostrato era per la scheda che arriverà a tempo debito quando avrai finito l'add <3 goditi la tua daimonina!

    wiiW9hu
    agathodaimon ☰ gloria di uriele [VI] ☰ energia ???
    I
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc in vulputate dui. In sollicitudin velit quam, vehicula pulvinar dui ultricies at. Aenean nec posuere orci, nec pharetra enim. In pellentesque, turpis sed aliquet aliquam, est augue maximus massa, et pellentesque mauris arcu eget nibh. Sed ac eleifend sapien. Sed quis mattis sapien, ac varius magna. Vivamus a posuere felis. Donec aliquam, orci at porttitor hendrerit, libero purus bibendum lacus, porta accumsan urna lacus quis ligula.

    Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Aliquam erat volutpat. Nunc vel nunc felis. Donec sed porta lorem, quis elementum lacus. In condimentum lorem ut augue vestibulum, ut ornare neque tincidunt. Vestibulum sodales hendrerit lacinia. Morbi quis mauris non felis fermentum tincidunt vel ut erat.

    Parlato

    Proin vestibulum, sapien id euismod malesuada, libero lorem rhoncus risus, sit amet condimentum purus erat vitae nisi. Nulla at felis risus. Proin dui ante, efficitur id vehicula sit amet, sollicitudin at sem. Quisque eget lorem augue. Vivamus lacinia laoreet ligula at egestas. Nunc convallis felis sed purus dignissim facilisis. Maecenas ac turpis id diam finibus tempor eget ut dui. Suspendisse hendrerit, ante in sollicitudin rutrum, mauris justo pharetra enim, at fermentum purus risus vel risus. Etiam et metus mi.

    Curabitur sem enim, elementum vel ultricies non, sagittis quis orci. Cras rutrum tellus at urna imperdiet commodo. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Sed non massa condimentum, congue ipsum mollis, elementum metus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus condimentum consectetur urna, eu dignissim ipsum pellentesque eu. Cras cursus sapien sem, ut efficitur massa accumsan sit amet. Nam convallis interdum elit a vehicula. Phasellus scelerisque eget quam in viverra. Nam tincidunt turpis ut metus sodales, a tempor nunc suscipit. Etiam consequat finibus erat. Nullam gravida lobortis sapien sit amet varius. Vivamus id magna id magna scelerisque gravida non nec diam. Vivamus quis neque eu sem aliquet luctus nec finibus dolor. Mauris nec dignissim elit, sed lobortis metus.


    narrato ☰ parlatopensato°telepatia°

    STATUS FISICO
    STATUS MENTALE
    STATUS GLORIA

    RIASSUNTO AZIONI

    רוּחַ (Spirito)
    A prescindere dalla propria filosofia, il processo per giungere alla piena padronanza dei propri poteri culmina nell'Illuminazione, nella Verità. Questa abilità non ha barriere fisiche, supera il degradarsi delle ere, diventa immortale; l’energia spirituale permette al cavaliere di superare ostacoli ritenuti insormontabili, di interagire con le anime dei defunti e con spiriti disincarnati, di separare la propria anima dal suo involucro fisico e di trasportarla, con o senza il corpo, tra i vari Mondi Eterei. Al raggiungimento di un certo grado di consapevolezza e forza [Energia Blu] il cavaliere potrà, attraverso un'apposita tecnica, recidere i legami tra spirito e corpo e trasportare l'anima nei diversi mondi ultraterreni che rappresentano l'eterno ciclo di trasmigrazione e quindi rinascita.
    Questa familiarità con l'essenza ultima dell'essere, permette al cavaliere di gestire l'intricato reticolo di fili che compongono l'anima dell'essere umano; egli potrà quindi “redimere e liberare” l'anima racchiusa in un corpo per attaccarla direttamente utilizzando la propria energia spirituale come veicolo che dia forma al danno od utilizzare degli spettri, per contrastare altra sostanza spirituale o anime direttamente; potrà ferire fin quasi a mutilare, lo spirito dell'avversario che non risentirà di alcun danno fisico sul proprio corpo, ma si sentirà come affaticato, quasi svuotato di ogni energia fisica, oltre che a provare atroci dolori.
    ESP1: Solo tramite il controllo di sé e delle proprie pulsioni si può sperare di giungere allo stato di Illuminazione e rimanerci.
    Il cavaliere ha ormai vinto questo combattimento con se stesso e conosce tutti i segreti del corpo e delle sue interazioni con la realtà. L'accettazione e la comprensione delle regole che governano l'Universo, hanno permesso al cavaliere di comprendere la natura intima degli altri: le loro passioni, pulsioni, desideri e peccati, al punto da poterne delineare un quadro emotivo e caratteriale. Utilizzando come veicolo le sue abilità spirituali egli può comprendere l'altrui individualità spirituale, può attingere alle altrui sofferenze e percepire il dolore delle altrui esperienze.

    אוֹר (Luce)
    L’unico modo per comprendere il nucleo primordiale che si cela dietro la Verità è attraverso la Luce della Conoscenza. Questa abilità può essere veicolata attraverso il controllo dei fotoni; sia sotto forma di raggi per ustionare, perforare o tagliare con effetti diversi da quelli inflitti da un'arma, sia grazie alla rifrazione luminosa per tentare di abbagliare ed accecare, inoltre può celarsi in piena vista dagli avversari sfruttando tale rifrazione, il cui effetto non è altrettanto efficace rispetto ad un'illusione ambientale. La luce può raggiungere anche forma solida per plasmare artefatti per scopi difensivi, come scudi, od offensivi come oggetti taglienti o proiettili penetranti, con effetti sempre meno efficaci di un'arma.

    צורה אמיתית (Vera Forma)
    Anatomia Aliena: corpo antropomorfo maschile composto da 4 arti superiori, i due inferiori sono provvisti di zoccoli, mentre il capo è composto da una coppa allungata e poco profonda contenente fiamme ardenti, sulla schiena dei drappi gli consentono di volare ma esso non sarà un volo perfetto nè lo avvantaggerà nel muoversi agilmente in ogni direzione.

    yseIVr1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    Waaaaa si mi piace un sacco <3
    Vado subito a provarlo nei post!!
    Grazie grazie grazie, siete favolose <3

    Edited by Dhawyth - 16/4/2024, 21:04
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,405

    Status
    ALIVE
    Splendido, ti passo il codice appena torno a casa ❤️
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,955

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (~S i x ter @ 16/4/2024, 19:10) 
    Splendido, ti passo il codice appena torno a casa ❤️

    ah me lo sono preso quotandoti, ma se me lo passi pulito me lo salvo come si deve <3
     
    Top
    .
11 replies since 9/3/2024, 17:03   371 views
  Share  
.