I blame Joker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,048

    Status
    ALIVE
    AO maka
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    466

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (~Gab~ @ 29/3/2024, 11:38) 
    AO maka

    Hi Gab, felice di vederti ^^

    (Crap, crap, crap! He remember!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,691
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 10:34) 
    CITAZIONE (Gorthaur @ 29/3/2024, 08:50) 
    Comunque visto il tuo avatar e visto che nella lista delle preferenze al primo posto c'è Asgard, potresti fare il Guerriero Ancestrale di Nidhoggr :yeye:

    Confermo che quello è mi attira di più al momento, ma ci sono così tante scelte che mi ispirano che la scelta è davvero difficile.
    Ad esempio negli Spectre vi è venuto in mente un possibile Spectre di Azi Dahaka, basato su Sigilli e Illusioni Mentali, con il gimmick di avere variazioni della personalità per richiamare al fatto che aveva 3 teste.

    Interessante, tra l'altro saresti particolarmente legato in termini di bg a Thanatos e Druj per la nostra lore :yeye:
    Considera anche l'ipotesi di Trasformazione per tenere in considerazione le varie incarnazioni mitologiche di Azi Dahaka :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    466

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 29/3/2024, 11:48) 
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 10:34) 
    Confermo che quello è mi attira di più al momento, ma ci sono così tante scelte che mi ispirano che la scelta è davvero difficile.
    Ad esempio negli Spectre vi è venuto in mente un possibile Spectre di Azi Dahaka, basato su Sigilli e Illusioni Mentali, con il gimmick di avere variazioni della personalità per richiamare al fatto che aveva 3 teste.

    Interessante, tra l'altro saresti particolarmente legato in termini di bg a Thanatos e Druj per la nostra lore :yeye:
    Considera anche l'ipotesi di Trasformazione per tenere in considerazione le varie incarnazioni mitologiche di Azi Dahaka :zizi:

    Sisi, Trasformazione ci starebbe come terza opzione andando avanti e si, ho notato che Azi finirebbe con l’essere particolarmente legato alla lore degli Spectre…

    Quindi come vedi la scelta non è facile XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,734

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 10:34) 
    CITAZIONE (D o r c a s @ 29/3/2024, 10:07) 
    Indignata che nessuno aspiri a una bellissima creatura della Madre :addit:

    Benvenuee

    Sorry, ma sono dell’opinione che con la fauna dell’Australia dalla vostra abbiate già persin troppo potenziale bellico 🤣

    Ma abbiamo anche le malattie, i dinosauri, gli animali estinti e i simpatici luoghi speciali :mke:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    466

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (D o r c a s @ 29/3/2024, 12:06) 
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 10:34) 
    Sorry, ma sono dell’opinione che con la fauna dell’Australia dalla vostra abbiate già persin troppo potenziale bellico 🤣

    Ma abbiamo anche le malattie, i dinosauri, gli animali estinti e i simpatici luoghi speciali :mke:

    Oh… Quindi l’Australia? 🤣
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,734

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 12:08) 
    CITAZIONE (D o r c a s @ 29/3/2024, 12:06) 
    Ma abbiamo anche le malattie, i dinosauri, gli animali estinti e i simpatici luoghi speciali :mke:

    Oh… Quindi l’Australia? 🤣

    :straddit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,921

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Nidhogr @ 29/3/2024, 10:34) 
    CITAZIONE (Tygaer @ 29/3/2024, 08:29) 
    Eh, mi piace fare i collegamenti ipertestuali XD comunque sempre un piacere ritrovare i vecchi amici ;)

    Piacere di rivederti ^^
    Sta volta spero di durare più a lungo 🤣
    CITAZIONE (Gorthaur @ 29/3/2024, 08:50) 
    Comunque visto il tuo avatar e visto che nella lista delle preferenze al primo posto c'è Asgard, potresti fare il Guerriero Ancestrale di Nidhoggr :yeye:

    Confermo che quello è mi attira di più al momento, ma ci sono così tante scelte che mi ispirano che la scelta è davvero difficile.
    Ad esempio negli Spectre vi è venuto in mente un possibile Spectre di Azi Dahaka, basato su Sigilli e Illusioni Mentali, con il gimmick di avere variazioni della personalità per richiamare al fatto che aveva 3 teste.
    CITAZIONE (D o r c a s @ 29/3/2024, 10:07) 
    Indignata che nessuno aspiri a una bellissima creatura della Madre :addit:

    Benvenuee

    Sorry, ma sono dell’opinione che con la fauna dell’Australia dalla vostra abbiate già persin troppo potenziale bellico 🤣

    Azi Dahaka sarebbe fiquo :yeye: per le teste magari potresti prendere trasformazione o metamorfosi magari :mumble:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    21

    Status
    ALIVE
    Ben arrivato Nid :)
     
    Top
    .
38 replies since 28/3/2024, 20:07   570 views
  Share  
.